
Skoda Octavia G-TEC – Tipicamente Octavia nelle linee ecco la nuova G-TEC a doppia alimentazione metano e benzina. Comfort di guida e maneggevolezza invidiabili. Questa vettura è proprio quello che ci si aspetta: spaziosa e ben allineata sulle necessità di chi viaggia molto. Emissioni e consumi (dunque costi) ridottissimi per un 1.4 l TSI Turbo da 110 CV che, al massimo delle capacità , assicura 1330 km di autonomia e che rispetta la stringente normativa EURO 6. Le due bocchette di rifornimento per i tre serbatoi (due solo per il metano) sono comodamente accessibili dallo stesso sportello. Il pacchetto G-TEC comprende anche una serie di caratteristiche tecnologiche, come il sistema Start-Stop, di recupero dell’energia in frenata ed assale posteriore a bracci multipli.
Volante in pelle, Cruise control e fino a 9 airbag, sono solo alcune delle dotazioni a bordo.
A dispetto dell’essenza green le prestazioni di guida sono accattivanti: ottima accelerazione ed una buona precisione del cambio.
L’allestimento dell’abitacolo è completato da ottime soluzioni di Infotainment: a partire dalle scelte di base, garantite ampie possibilità di connessione, navigazione ed interfaccia audio.
Berlina o wagon che sia, con la nuova G-TEC ci si assicura la più efficiente Octavia di sempre.