
Exide Technologies e il team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP, iscritto al mondiale Moto2, hanno rinnovato la loro partnership con un accordo triennale.
Il logo Exide è ben visibile sulle moto di entrambi i piloti.
Per molti anni, Exide Technologies e il team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP hanno avuto un forte legame, ed Exide Technologies è entusiasta di tornare nel paddock della Moto2 coi piloti Manuel Gonźalez e Senna Aguis.
Il pilota spagnolo Gonźalez porta nel team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP un ricco palmarès e una grande esperienza, avendo ottenuto una vittoria in gara e un terzo posto nella classifica piloti nel 2024.
Senna Aguis, australiano, si è dimostrato molto promettente nella sua stagione d’esordio con il team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP.
Nel 2024 ha infatti conquistato il primo podio nel Gran Premio di casa a Phillip Island e cercherà di fare tesoro di questa esperienza nella nuova stagione.
Doppio podio in Thailandia
Il campionato è iniziato nel migliore dei modi con la vittoria Gonźalez e il terzo posto di Aguis nella gara di apertura in Thailandia, al Chang International Circuit, domenica 2 marzo.
Stefan Keckeisen, socio fondatore del team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP:
“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di lunga data con Exide Technologies”.
“Abbiamo vissuto insieme momenti memorabili e non vediamo l’ora di crearne molti altri nelle prossime stagioni”.
Alain Lez, Senior Business Director della Divisione Automotive di Exide Technologies:
“Siamo felici di collaborare ancora una volta con il team LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP”.
“La MotoGP e i campionati che la supportano appassionano sia i fan sulle tribune sia il pubblico televisivo in tutto il mondo”.
“Non vediamo l’ora di sostenere il team nelle prossime stagioni e di promuovere insieme il marchio Exide. Auguriamo alla squadra una stagione di successo”.
La sponsorizzazione porta l’attenzione sulla gamma completa Motorbike & Sport di Exide che comprende le batterie Li-Ion, GEL, AGM Ready, AGM e Conventional.