A EICMA 2024 il produttore globale di soluzioni innovative di mobilità Velocifero ha presentato TENNIS 300, lo scooter in stile ‘new retrò’ che affianca alla versione di 125 cm3 e a quella elettrica, già disponibili sul mercato.
TENNIS 300, che nasce dalla collaborazione tra Velocifero e la thailandese Trillion Motor, reinterpreta in chiave contemporanea il design vintage, coniugandolo al design ‘Made in Italy’ e una tecnologia d’avanguardia.
Il motore è un monocilindrico a 4 tempi 4 valvole di 300 cm3, raffreddato a liquido, che eroga 18,6 kW e 25,4 Nm. Il serbatoio della benzina è da 9 litri.
TENNIS 300 dispone di una dashboard all’avanguardia con schermo TFT a colori da 7 pollici con funzione Apple CarPlay, che offre un’interfaccia utente intuitiva e di facile utilizzo, per avere tutte le informazioni necessarie sempre a portata di mano.
La sospensione anteriore è una forcella telescopica idraulica, mentre quella posteriore è costituita da doppi ammortizzatori idraulici.
Allestimenti e Prezzi del Velocifero Tennis 300
Il nuovo scooter, disponibile in 4 colori (Blu, Nero, Rosso, Bianco), arriverà sul mercato nella primavera 2025 al prezzo di € 4.900 f.c. (IVA inclusa).