Italjet DRAGSTER 700 Twin Limited Edition, è senza dubbio uno dei veicoli a due ruote che attirano l’attenzione.
Un omaggio ai veri motociclisti, a chi ama usare cambio, frizione e freno a pedale, per vivere appieno l’emozione della guida sportiva.
DRAGSTER 700 Twin Limited Edition ha creato un segmento che, unendo le anime superbike e hyperscooter, per godersi la pista e la guida quotidiana urbana ed extraurbana.
Sarà prodotto in edizione limitata in soli 700 esemplari numerati in tutto il mondo.
Sviluppato presso il Centro Stile di Italjet a Castel Guelfo di Bologna e nato come evoluzione dei prototipi DRAGSTER 500GP e DRAGSTER 559 Twin, DRAGSTER 700 Twin Limited Edition vanta un motore bicilindrico bialbero 8 valvole a iniezione raffreddato a liquido da 68 CV (51 kW), abbinato a un’innovativa trasmissione a 6 velocità.
DRAGSTER 700 Twin Limited Edition: dotazione al top
Su questo veicolo spiccano:
- il doppio scarico sottosella Akrapovič personalizzato, realizzato in titanio di alta qualità e rifinito con vernice nera in ceramica lucida,
- le sospensioni Öhlins completamente regolabili,
- le esclusive pinze Brembo,
- il coperchio frizione DBK con finestra trasparente.
Allestimenti e prezzi
DRAGSTER 700 Twin Limited Edition arriverà entro l’estate 2025 e sarà disponibile anche nella versione depotenziata per l’utilizzo con la patente A2, a conferma dell’impegno di Italjet di far battere il cuore anche nei più giovani.
Il prezzo di listino sarà di € 14.900 f.c. (IVA inclusa).
Prenotazioni sul sito italjet.com sono ancora aperte.