T-Roc Temporary Lab, lo spirito Born Confident nel cuore di Roma

Volkswagen T-Roc Temporary Lab

Il T-Roc Temporary Lab è lo spazio Volkswagen situato nel centro di Roma dove è possibile vivere lo spirito urbano e Born Confident della nuova T-Roc. Si tratta di un ambiente interattivo dove scoprire da vicino il primo crossover compatto della Volkswagen, anche attraverso speciali visori per la realtà virtuale dinamica. Inoltre, al T-Roc Temporary Lab i visitatori possono prenotare ed effettuare un test drive della T-Roc, rilassarsi nella lounge riservata e divertirsi con l’intrattenimento di Dimensione Suono Roma, la radio che trasmette il ritmo della Capitale. Fino al 15 maggio, in via del Corso 417, all’angolo con Piazza San Lorenzo in Lucina, il T-Roc Temporary Lab offre un’opportunità unica per scoprire da vicino la novità compatta della Volkswagen. All’interno del Lab si trovano un grande ledwall e un’area dedicata all’esperienza immersiva 3D attraverso speciali visori per la realtà virtuale dinamica. I visitatori possono anche proiettare sulla carrozzeria della T-Roc esposta affascinanti giochi di luce che ne esaltano il design unico e interagiscono con la musica, o ancora acquistare i prodotti della collezione speciale dedicata al primo crossover compatto della Volkswagen. Al Lab, inoltre, è possibile prenotare ed effettuare direttamente un test drive della T-Roc.

Volkswagen T-Roc Temporary Lab

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, gli speaker di Dimensione Suono Roma trasmettono in diretta radio dal T-Roc Temporary Lab, con ospiti, concorsi e gadget in palio. Insieme con la Volkswagen T-Roc, raccontano lo spirito Born Confident e si raccontano attraverso le voci del pubblico, dei conduttori e degli ospiti che vengono intervistati proprio a bordo della T-Roc. Nei weekend, Dimensione Suono Roma, i suoi dj e i suoi conduttori trasmettono in diretta con concorsi, attività, sfide a suon di musica, vj set, musica dal vivo e l’allegria del programma “La sveglia dei Gladiatori”.

Il primo crossover compatto della Volkswagen sfoggia uno stile carismatico e inconfondibile, capace di coniugare in 4,23 metri di lunghezza un’agilità e una compattezza che si addicono bene alla dimensione urbana. La T-Roc, infatti, è un’auto che si trova a suo agio in città grazie all’ottima visibilità offerta dalla seduta alta e alla serenità garantita dal Front Assist di serie. Questo dispositivo, con la funzione di frenata di emergenza City e il riconoscimento dei pedoni, rende la T-Roc sicura anche nel traffico più congestionato. La Volkswagen T-Roc è disponibile a partire da 21.900 Euro nella versione 1.0 TSI 115 CV Style. La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e il già citato Front Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione. La T-Roc si può avere con tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV.

Volkswagen T-Roc Temporary Lab