Suzuki Vitara

Ford’s all-new Focus RS makes its global public debut at the Geneva Motor Show; introducing innovative technologies including Ford Performance All-Wheel-Drive, delivering the ultimate fun-to-drive experience.

Suzuki Vitara. Lunghissima la tradizione di questa vettura. Dalla fine degli anni ’80 l’inconfondibile mondo di Vitara ha marcato il terreno di Suzuki sulla strada delle fuoristrada adatte anche ai percorsi cittadini, grazie ad agilità e praticità di guida.

Nel design rinnovato, fatto salvo per qualche linea rievocante il passato, spicca l’assenza della tradizionale ruota al portellone posteriore. Frontale di elegante importanza e linea superiore a spiovere sul retro. All’interno è il tetto panoramico ad attrarre l’attenzione in combinazione ad alcuni dettagli cromati in un clima di comoda gestione della percorrenza.

A tal proposito numerosi gli equipaggiamenti di sicurezza: il Radar Brake Support che mediante tre funzioni (Warning, Brake Assist ed Automatic Braking) impedisce od attenua le possibili collisioni. A supporto di tali strumentazioni l’attenta progettazione della scocca, mediante il concetto Total Effective Control Technology (TECT): alto utilizzo di acciai ad alta resistenza per una struttura dal peso comunque contenuto e ad elevato potere di assorbimento degli impatti.

Nostalgia delle ridotte e piega verso un mercato sempre più fitto ed esigente. A quasi 30 anni di storia proseguono in ogni caso passione e voglia di mettersi in gioco.