Porsche Cayenne S E-Hybrid

Porsche Cayenne S E-Hybrid


Porsche Cayenne S E-Hybrid – Porsche prosegue il suo percorso sulla strada delle Plug-in, dopo l’approdo nel settore lusso della Panamera S E-Hybrid. La prima SUV Premium ad equipaggiarsi di anima green si presenta rifinita nei fari principali, le prese d’aria ed i passaruota, arricchendosi in termini di atleticità ed imponenza. Siglatura e pinze dei freni in acid-green spiccano anche a distanza e rendono inconfondibile questo modello.

Gli interni sono un’estrema rappresentazione di ergonomia sportiva e raffinata allo stesso tempo. Il nuovo volante multifunzione e la strumentazione avvolgente respirano Motorsport e riportano alla 918 Spyder.

La carica della batteria è funzionale e ben assistita da due tipologie di connettori che, nel caso ottimale, portano il tempo di carica a poco meno di 1 ora e mezza. Di contro una limitata autonomia esclusivamente elettrica (36 km max) ed un handling influenzato dal peso della batteria al posteriore.

Le informazioni sullo stato di carica, così come numerose altre funzioni, sono gestibili anche da smatrphone, grazie all’ottimo Porsche Car Connect.

Il motore: un V6 turbocompresso da 2995 cc da 333 CV che diventano 416 considerando il motore elettrico.

Un’accelerazione 0-100 Km/h in 5,9 s ed una velocità massima di 243 Km/h.