Master Maserati su neve e ghiaccio

Corsi guida Maserati

Master Maserati su neve e ghiaccio. Insidiosa e suggestiva, la neve rappresenta una superficie su cui è sempre impegnativo dimostrarsi capaci di avere il controllo della propria auto. Il nuovissimo SnowMaster Experience, nato per assaporare l’esperienza unica del controllo in condizioni limite su neve e ghiaccio, garantisce l’accrescimento delle proprie capacità di guida ed il piacere di provare le formidabili prestazioni Maserati anche in situazioni così estreme.

Infatti il corso è stato strutturato per offrire l’opportunità di perfezionare la propria tecnica di guida e di esaltare le capacità di controllo della vettura nelle tipiche condizioni invernali, impegnative ma altrettanto esaltanti per ogni appassionato dei motori. Un corso di guida divertente e intensivo per tempo di guida dedicato a ogni partecipante, strutturato su contenuti dinamici coinvolgenti ed entusiasmanti, la cui completa sicurezza sarà garantita dall’esperienza e professionalità dello staff di piloti-istruttori Master Maserati.

Il corso di guida si snoderà attraverso suggestivi percorsi in Lapponia, terra remota e selvaggia, meta degli amanti dell’avventura e lo scenario ideale per imparare tutti i segreti per guidare divertendosi sulla più insidiosa delle superfici. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo entro il 30 gennaio 2016. I corsi si svolgeranno ad Arjeplog dal 13 marzo al 18 marzo 2016. Il pacchetto costa 5.950 euro.