La DS 5 super connessa

DS Connect Nav

La DS 5 super connessa. Per DS, il 2016 è all’insegna della connettività. Nuova DS 5, è la prima DS ad adottare la navigazione 3D a colori DS CONNECT NAV. Nel momento in cui la navigazione integrata è in forte crescita, DS alza il livello dalla propria offerta di connettività, con l’ultima generazione di navigazione 3D a colori, comandata con riconoscimento vocale o tramite Schermo Touch Pad 7’’ capacitivo (è sufficiente sfiorare il display con la punta di un dito). Questa nuova navigazione, abbinata ai servizi di connettività (Pack DS CONNECT NAV), offre un’esperienza di guida moderna e sempre più high-tech.

DS Connect Nav

UN CONTENUTO RICCO E UTILE GRAZIE A SERVIZI CONNESSI IN TEMPO REALE
Tempo reale. Con queste due parole si riassume il plus di DS CONNECT NAV per il guidatore di Nuova DS 5. Questa nuova generazione di navigazione prevede le seguenti funzioni, incluse nel Pack DS CONNECT NAV: TomTom Traffic, che fornisce informazioni sulla viabilità e suggerisce l’itinerario più rapido, in tempo reale; localizzazione e prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi; informazioni meteo; ricerca locale dei punti d’interesse; le zone a rischio, funzione disponibile tra gli optional, completano questa offerta. Con questi servizi, e soprattutto con l’Info Traffic in tempo reale, DS CONNECT NAV permette di non perdere tempo e assicura maggiore serenità al guidatore di Nuova DS 5.

SERVIZI VOCALI
Punto forte di questa offerta è il riconoscimento vocale. Questa funzione fornisce una sicurezza ulteriore per il cliente, che può comandare le funzioni Navigazione, Telefono e Multimedia senza mai togliere gli occhi dalla strada e con le mani sempre sul volante. DS CONNECT NAV integra anche la funzione New Mirror Screen, che permette di utilizzare le applicazioni compatibili dello smartphone sullo Schermo Touch Pad 7’’ in tutta sicurezza. Il Marchio DS propone New Mirror Screen con le due tecnologie Apple CarPlayTM e MirrorLink® per garantire un maggior numero di smartphone compatibili. La connettività di DS CONNECT NAV é resa possibile attraverso DS CONNECT BOX (scheda SIM e dati inclusi) che permette la connessione automatica senza interventi e non richiede costi di abbonamento.

DS Connect Nav

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CINQUE SERVIZI DS CONNECT NAV
Info Traffic: TomTom Traffic fornisce informazioni in tempo reale. Grazie alla più grande comunità di GPS (300 milioni in Europa), telecamere, sensori e info traffic, ogni 2 minuti riceve aggiornamenti sulle condizioni di circolazione. Pianifica il miglior percorso fino alla destinazione, considerando le ultime informazioni relative al traffico locale e al meteo.

STAZIONI DI SERVIZIO
Ricerca e mostra le stazioni lungo la strada, fino alla destinazione o su tutta la mappa; fornisce l’indirizzo e i prezzi; propone di chiamare o di avviare la navigazione.

PARCHEGGI
Ricerca e mostra i parcheggi lungo la strada, fino alla destinazione o su tutta la mappa; fornisce l’indirizzo, i prezzi e, per alcuni parcheggi, il numero di posti disponibili in tempo reale; propone di chiamare o di avviare la navigazione.

METEO
Ricerca e mostra le previsioni meteo lungo la strada, alla destinazione o su tutta la mappa; mostra sulla mappa le icone meteo e le temperature.

RICERCA LOCALE
Ricerca e mostra i punti d’interesse (hotel, ristoranti, siti turistici) lungo la strada, alla destinazione o su tutta la mappa con indirizzo, telefono ed e-mail o sito web se disponibile; ricerca multilingue per parola chiave, per nome o per categoria; propone di chiamare o di avviare la navigazione.

TRA GLI OPTIONAL, ZONE A RISCHIO
Informazione delle zone ad alto rischio di incidenti, e zone a rischio permanenti e temporanee (informazione visiva e sonora); eventuale avviso di eventi lungo la strada; questo servizio è disponibile in tutti i paesi in Europa, esclusa Svizzera.

DS CONNECT NAV
DS CONNECT NAV include l’aggiornamento gratuito a vita della cartografia 4 volte all’anno, e i servizi Pack DS CONNECT NAV per 3 anni. Dopo il terzo anno, il rinnovo del Pack DS CONNECT NAV costa 60 euro per 12 mesi, oppure 130 euro per 3 anni. L’abbonamento relativo alle zone a rischio costa 99 euro per 12 mesi, oppure 199 euro per 3 anni.