Equilibratrici Corghi

Corghi EM9250-CompactLine

Equilibratrici Corghi. Nuove equilibratrici sempre più performanti in casa Corghi. L’azienda di Correggio (RE), lancia due nuove serie complete, le CompactLine e le XLine per arricchire e completare la gamma di equilibratrici più performanti del mercato. La serie CompactLine con i modelli EM9250, EM9280 e la serie XLine, con i modelli EM9350, EM9380 e EM9380C, si caratterizzano tutte per la grande affidabilità, la semplicità d’uso e per l’alta precisione di calcolo. La serie CompactLine si distingue per versatilità e dimensioni compatte, soluzione ideale per chi ha poco spazio in officina ma non vuole rinunciare alla qualità e alle prestazioni di una top di gamma. Massimo valore all’investimento per prestazioni e semplicità d’uso.

Corghi EM9250 CompactLine

La serie XLine si caratterizza per le dimensioni generose e le grandi performances, garantendo sempre una qualità di lavoro e una ergonomia di utilizzo senza compromessi. Affidabili, rapide e precise, sono lo strumento perfetto nei picchi di lavoro dei cambi stagionali, dove ogni particolare è fondamentale per garantire qualità in tempi serrati.

Entrambe le due nuove serie CompactLine e XLine sono progettate per ruote con un diametro del cerchio compreso tra 10″ e 28″, con larghezza del cerchio fino a 23.5″. Le ruote possono avere un diametro massimo di 44” (1.118 mm) e un peso massimo di 75 kg. I modelli EM9250 e EM9350 dispongono di un display digitale Led, mentre i modelli EM9280 di monitor da 19” mentre il modello EM9380 e EM9380C di un monitor da 22”. Presentate ad Autopromotec a Bologna e disponibili da fine anno, rappresentano il punto di arrivo di un percorso tecnologico ed ergonomico frutto dell’esperienza e delle competenza dell’azienda leader di mercato.

Corghi EM9380C XLine