Cupra lancia una versione speciale della Cupra Formentor, crossover dinamica e sportiva oltre che primo modello “originale” del marchio Cupra. Si tratta di un’edizione limitata da 500 unità realizzata sulla base del modello top di gamma VZ5, spinto dal celebre motore turbo cinque cilindri in linea da 390 CV.
Il nero domina
L’edizione BAT di Cupra Formentor si distingue per la carrozzeria verniciata in Nero Midnight metallizzato con cerchi da 20″ e altri dettagli rifiniti in nero lucido come la calandra e i mancorrenti sul tetto, a cui si abbinano i gusci degli specchietti laterali in fibra di carbonio nera, l’estrattore posteriore e i 4 terminali di scarico. Al tutto si aggiungono i fari Matrix LED, il logo Cupra sulla parte anteriore e posteriore di colore nero ed il lettering Cupra in cromo scuro sul retro.
…anche dentro
All’interno, la Cupra Formentor Limited Edition BAT comprende sedili avvolgenti e sportivi (CUP Bucket in pelle nera) e volante racing con il logo Cupra nero, cornici cromate scure per le bocchette dell’aria e la consolle centrale e sistema di navigazione con display touch da 12”.
Cupra Formentor VZ5 BAT è già ordinabile con un prezzo di listino di 78.000 euro
chiavi in mano.