Bardahl: ad Autopromotec (anche) con Top Gasoline

Bardahl Italia sarà presente nel Padiglione 28, Stand A24 della 29ma edizione di Autopromotec, in programma a Bologna Fiere dal 25 al 28 maggio 2022.

Bardahl, storico marchio di Seattle (USA) distribuito dal 1973 in Italia dalla Maroil Srl di Altopascio (LU), presenterà la linea dei lubrificanti, additivi e fluidi più adatti  all’evoluzione tecnica-meccanica dei veicoli e delle normative di mercato, con l’obiettivo di massimizzare performance ed affidabilità.

Tra tutti citiamo la nuova gamma Top Gasoline, sul mercato da inizio 2022, composta da tre tipi di additivi progettati specificatamente per soddisfare le esigenze di tutti i motori a benzina e ibridi.

La confezione da 250ml è pronta da versare direttamente nel serbatoio prima di effettuare un pieno di benzina.

In questo modo si garantisce una costante pulizia degli iniettori e delle valvole, la protezione dell’impianto di alimentazione e la riduzione del consumo di carburante.

Questi i prodotti Top Gasoline disponibili presso i rivenditori:

  • Top Gasoline, protezione e performance per motori con alimentazione PFI (Port Fuel Injection) e carburatori;
  • Top Gasoline Evo, protezione e performance per motori di ultima generazione e ibridi con alimentazione GDI (Gasoline Direct Injection) e PFI e dispositivi start&stop;
  • Top Gasoline Repower, “power one shot restore”, trattamento radicale per pulire, con un solo intervento, l’intero sistema di alimentazione PFI e GDI.

La kermesse che inizia mercoledì 25 maggio, giorno di apertura, vedrà due eventi da non perdere:

  • alle ore 11.00 la presenza di Simone Faggioli, pluricampione italiano ed europeo di Velocità in Salita;
  • alle 15.30 ci sarà Rachele Somaschini, campionessa italiana rally e testimonial di #correreperunrespiro, fondazione impegnata nella raccolta fondi per combattere la fibrosi cistica.