Audi Q3, carattere sportivo

Audi Q3

Audi Q3, carattere sportivo. Ispirata nelle forme allo scenario fuoristrada la nuova Q3 garantisce un’elevata adeguatezza alla vita urbana, grazie a compattezza e guidabilità. Frontale pienamente rivisto per linee e tecnologia dei proiettori. Dodici le colorazioni per la carrozzeria. Carattere sportivo e marcatamente piantato a terra, single frame, prese d’aria ribassate, cerchi fino a 20”, fari a LED o Xenon Plus.

L’avvolgenza dell’abitacolo è tipica del marchio e sottolinea la cura con la quale i designer guardano alle nuove esigenze senza dimenticare la storicità dello stile Audi. Personalizzazioni infinite sia per quanto riguarda la scelta dei materiali che per gli equipaggiamenti: pelle ed alcantara a farla da padrona, Active Lane Assist, sistemi di ausilio al parcheggio ed il riconoscimento della segnaletica stradale per un pieno comfort ed una piacevole sicurezza.

Prestazioni all’altezza delle aspettative, sia per i TFSI che per i TDI. In totale sei propulsori che, specialmente nella versione top di gamma benzina da 220 CV, garantiscono prestazioni decisamente sportive per quasi 1400 kg di peso a vuoto: da 0 a 100 in 6.4 s e 233 km/h di velocità massima. Tutte le motorizzazioni sono dotate di cambio S-Tronic con funzione “ruota libera”, trazione integrale permanente quattro con frizione idraulica multidisco.