
LASER EXAMINER, innovativo strumento per la misura di dischi freno e battistrada, può ora essere integrato alla piattaforma cloud YAP, per gestire i clienti in un unico database.
MMB Software, azienda specializzata in soluzioni informatiche, sistemi gestionali, software e hardware per le attività di riparazione e revisione veicoli, ha attivato una collaborazione con TEXA che prevede l’integrare tra LASER EXAMINER e la piattaforma cloud YAP – Your Automotive Partner – dedicata a officine, gommisti e centri di revisione.
LASER EXAMINER è uno strumento che effettua in tempo reale misurazioni oggettive sullo stato di usura dei dischi freno e degli pneumatici senza il bisogno di dover smontare la ruota.
L’interconnessione alla PC Stazione di MMB, i tecnici d’officina meccanici potranno raccogliere gli output del LASER EXAMINER in un unico database, aggiungendo alla praticità della misura il risparmio di tempo derivato dall’integrazione con la piattaforma cloud più usata in Italia.
La piattaforma informatica MMB Software è caratterizzata da una struttura multiutente con profili personalizzabili, backup nativo dei dati con archiviazione cloud e molte funzioni ausiliarie concepite per l’autoriparatore, come ad esempio campagne di comunicazione focalizzate sui cambi gomme stagionali e la sicurezza dei veicoli.