UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

Superforgiata-OZ RacingSi chiama Superforgiata ed è la nuova ruota di OZ Racing in alluminio forgiato della collezione I-Tech. Le sue caratteristiche tecnologiche e di design sono state pensate per celebrare le sportive di casa Porsche, vere e proprie icone della passione automobilistica. Un capolavoro ottenuto grazie a un processo esclusivo di fresatura e agli scarichi così ricavati su ognuna delle dieci razze, fissando nuovi record nel contenimento dei pesi per l’after market (da circa 7 kg – anteriore a 9,5 kg – posteriore).

Per soddisfare anche i più esigenti, la Superforgiata è disponibile con il sistema di serraggio centrale ottimizzato per Porsche 911 Turbo, GT2, GT3, GT3 RS e nella versione a 5 fori per “sport luxury car” che permette un più vasto campo di applicazioni.

I colori esclusivi OZ: MattBlack – Grigio corsa, insieme all’anello con effetto anodizzato OZ racing e le scritte fresate, donano all’auto un look ancora più I-Tech.

OZ dedica la versione a serraggio centrale esclusivamente a Porsche 911 Turbo, GT2, GT3, GT3 RS.

Per la versione a cinque fori consiglia invece Audi RS4, RS6, BMW M5, M6, Ferrari 430 Scuderia, Lamborghini Murcielago, Gallardo, Nissan GT-R, Porsche 911 Turbo, GT2, GT3, GT3 RS.

Anche Superforgiata come tutte le ruote OZ è omologata TÜV.

www.ozracing.com