Suzuki, estate senza pensieri

Suzuki Baleno

Suzuki, estate senza pensieri. Estate: tempo di sole, viaggi e… check-up dell’auto! Perché farsi rovinare le vacanze da un qualsiasi contrattempo mentre si è diretti verso le tanto attese e sospirate ferie? Per evitare questi sgradevoli imprevisti estivi, Suzuki lancia “Fast track Suzuki”, un’iniziativa che offre ai possessori di Suzuki non più coperte dalla garanzia ufficiale della Casa tanti vantaggi e soprattutto la tranquillità di poter partire per le vacanze con l’auto in perfetta forma. Fino al 30 settembre 2016, i possessori di Suzuki immatricolate entro il 31 dicembre 2012 che si recheranno presso le officine autorizzate della rete ufficiale Suzuki, avranno diritto a 23 controlli gratuiti e al 25% di sconto su tutti i ricambi originali di meccanica e carrozzeria. Con “Fast track Suzuki”, chi guida una vettura del Marchio di Hamamatsu avrà un’occasione in più per scoprire la qualità dei ricambi originali e dei servizi offerti dalle officine autorizzate: perché nessuno conosce meglio un’auto di chi l’ha progettata e costruita.

Fast track Suzuki

23 motivi per stare tranquilli
Grazie ai 23 controlli e alla qualità dei ricambi originali, i Clienti Suzuki potranno passare un’estate senza preoccupazioni e dedicarsi invece alle proprie passioni, in vero stile Suzuki Way of Life! A controllare lo stato di salute della tua Suzuki ci penserà il personale affidabile e professionale dei Concessionari e delle officine autorizzate Suzuki, che verificherà liquidi e livelli, controllerà le condizioni della batteria e delle cinghie dei servizi, assieme allo stato della trasmissione, dei freni, degli pneumatici, dell’elettronica di bordo ed effettuerà tutti gli accertamenti necessari a garantire la sicurezza della vettura e dei passeggeri.

Suzuki premia chi cura la qualità dell’assistenza
Per tutti i Clienti che entro il 30 settembre effettueranno, con la professionalità delle rete ufficiale Suzuki, il tagliando di una vettura che sia fuori dal periodo di garanzia di 3 anni, Suzuki offre 12 mesi di assistenza stradale gratuita Suzuki Road Assistance.