Skoda Vision 7S: i dettagli degli interni

Dopo che il primo bozzetto degli interni del VISION 7S, la nuova concept elettrica di Skoda, ha evidenziato il design minimalista ricco di soluzioni Simply Clever e gli spazio abitabili da  sette persone su tre file, Skoda ha presentato un altra serie di bozzetti.

Questa volta si vedono il design simmetrico e avvolgente disegnato per infondere sicurezza agli occupanti.

La plancia è ampia e sottile, estesa fino alle portiere, e include un grande touchscreen indipendente, disposto verticalmente.

Il nuovo bozzetto evidenzia sia il perfetto equilibrio tra interfacce aptiche e virtuali del veicolo sia l’ergonomia, che include anche il volante innovativo con razze verticali appiattito per nono ostacolare la visuale del quadro strumenti.

Sotto il display centrale si trova una consolle con tre grandi comandi rotanti aptici; questi, insieme a due grandi pulsanti e a un comando rotante sotto di essi, formano il pannello di controllo aptico.

skoda vision 7s

Come da tradizione ‘simply clever’ ci sono tanti vani portaoggetti posti in luoghi strategici, come ad esempio quelli dove i passeggeri possono riporre i loro smartphone, in modo da personalizzare ulteriormente la loro interazione con il veicolo.

Il concept Skoda VISION 7S sarà svelato il 30 agosto. Il veicolo rappresenta un’anteprima del nuovo linguaggio stilistico della Casa automobilistica boema, che si rifà ai valori tradizionali del brand: robustezza, funzionalità e autenticità.