Renault Mégane Sporter

Renault Mégane Sporter

Renault Mégane Sporter. Al Salone di Ginevra 2016, Renault presenterà la Nuova MEGANE Sporter nella versione GT. La nuovissima station wagon, derivata da Nuova MEGANE, si presenta come un modello elegante e di classe. Inoltre, offre una modularità intuitiva con un vano bagagli facilmente configurabile e una lunghezza di carico leader sul suo segmento. Il design di Nuova Mégane Sporter associa dinamismo ed eleganza.

Renault Mégane Sporter

Le sue linee sono messe in risalto dal profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore. La linea del tetto è evidenziata dalle barre in alluminio anodizzato dalle finiture opache (in tinta Dark Metal sulla versione GT). La sua posizione ribassata e le ampie carreggiate rinforzano il suo assetto sulla strada. Nuova Mégane Sporter presenta una firma luminosa distintiva a forma di C nella parte anteriore. Mégane Sporter GT (commercializzazione in funzione dei vari Paesi), eredita i geni di Renault Sport: il paraurti anteriore è progettato per esprimere tutta la sua sportività. Le griglie della calandra, a nido d’ape, sono specifiche. Le prese d’aria inferiori sono incorniciate da due aeratori. Nella parte posteriore, Mégane Sporter GT è equipaggiata da un tubo di scappamento cromato e da un diffusore profilato per rinforzarne il look dinamico.

Mégane Sporter GT è la prima station wagon del segmento C a beneficiare della tecnologia 4CONTROL. Tarato in modo specifico, il 4CONTROL le conferisce dinamismo e precisione su strade sinuose, procurando un reale piacere di guida. Nelle manovre, il 4CONTROL apporta un’inedita agilità urbana per essere una station wagon.