OSRAM AL MOTORSHOW: INNOVAZIONE PER LA SICUREZZA E IL COMFORT DI GUIDA

OSRAM partecipa al Motorshow di Bologna con uno stand di 64mq dedicato alle lampade auto a valore aggiunto. I visitatori possono testare i vantaggi delle lampade OSRAM e comparare i diversi modelli grazie ad un tool interattivo dove i fasci di luce delle diverse lampade vengono proiettati su uno scenario che riproduce una strada di notte.

Le protagoniste dello stand sono le lampade a scarica ed alogene, con le loro differenti emissioni luminose. Due tecnologie diverse, ognuna con prodotti standard e a valore aggunto.

Lampade a scarica:

  • XENARC ORIGINAL – L’innovazione al servizio di comfort e ambiente.
  • XENARC SILVERSTAR – La luce più brillante, la più potente lampada allo xeno del mondo. Fino al 30% di luce in più rispetto alle lampade a scarica standard, fascio di luce fino a 20 metri più profondo per la migliore visibilità.
  • XENARC COOL BLUE INTENSE – 5.000 K e fino al 20% di luce in più. Effetto luminoso, design ed eleganza senza compromessi, con il più alto contrasto cromatico a favore della sicurezza.

Lampade alogene:

  • ORIGINAL – Affidabilità ed eccellente rapporto prezzo-prestazioni, con qualità OEM.
  • NIGHT BREAKER PLUS – La più potente lampada alogena per auto. Fino al 90% di luce in più sulla strada, fascio luminoso fino a 35 m più lungo, luce fino al 10% più bianca per una visibilità senza pari e tempi di reazione migliori.
  • SILVERSTAR – Più potenza, maggiore sicurezza. Fino al 50% di luce in più sulla strada, fascio luminoso fino a 20 m più lungo.
  • COOL BLUE INTENSE – 4.200 K – La più blu delle lampade alogene omologate – 100% conforme alla normativa ECE e una temperatura di colore del tutto simile alle lampade allo xeno, a favore del miglior contrasto cromatico e del comfort di guida.

Nello stand i visitatori possono inoltre conoscere in anteprima le nuove soluzioni LED OSRAM per Automotive: le lampade ausiliarie LED, il kit LED DRL (luci di marcia diurna) LIGHT@DAY e gli accessori LED.

  • Le nuove lampade LED retrofit per la sostituzione immediata nell’abitacolo o utilizzo in off-road. Una luce intensa e moderna, con una temperatura di colore di 4.000 o 6.000 K e un risparmio energetico fino all’80 % – con il 100 % di stile in più. Le 6 nuove lampade LED OSRAM W5W, C5W, T4W sono la prima scelta per tutti gli automobilisti orientati al design e al tuning
  • Il kit luci di marcia diurna LED LIGHT@DAY. Le prime luci di marcia diurna con superficie luminosa omogenea, che rende invisibile la distinzione dei singoli LED e dal design raffinato, che dona dinamicità al veicolo. Doppia funzionalità: luci di marcia diurna e luci di posizione (optional) ed elevata classe di protezione IP 69K. Approvati ECE R87. Facilmente installabile sulla maggior parte dei veicoli circolanti come accessorio post vendita
  • Gli accessori LED Automotive CUBY ROCKBERRY, RAYSTAR, ONYX COPILOT: il punto di incontro tra design raffinato e funzionalità, la luce ideale in ogni occasione. Nati per l’auto ma utili ovunque: a casa, in viaggio, in ufficio, nel tempo libero e nello sport. Un’innovativa modalità di ricarica, via porta USB e un design unico, prodotti  con materiali di elevata qualità. Per un’esperienza sensoriale decisamente coinvolgente www.osram.it/automotive