Nissan NP300 Navara

Ford’s all-new Focus RS makes its global public debut at the Geneva Motor Show; introducing innovative technologies including Ford Performance All-Wheel-Drive, delivering the ultimate fun-to-drive experience.

Nissan NP300 Navara. Uno stile decisamente più curato quello del nuovo Nissan Navara. Specialmente per quanto riguarda le linee della carrozzeria. Traspare una maggiore eleganza. La ruvidezza ha lasciato il posto a soluzioni estetiche più morbide. Ottimizzati anche la guidabilità, con un feedback di maggiore controllo al volante e l’allestimento degli interni, grazie ai nuovi materiali fonoassorbenti e ai numerosi vani portaoggetti.

Molte delle nuove soluzioni tecniche e di design hanno portato alla contemporanea riduzione dei pesi per un risultato finale di 1895 kg, piuttosto contenuto vista la stazza. Il tutto è spinto da un brillante 2,3 l da 190 CV che spicca per efficienza e limitate emissioni. Trazione ottimale garantita su tutti i percorsi grazie al selettore rotante sul cruscotto. Dalla modalità 2WD su strada alla 4HI per l’off-road anche in movimento fino ai 100 km/h. Se proprio non dovesse bastare, sulle percorrenze più impervie e scivolose, basta selezionare la modalità 4LO con marce ridotte con la possibile aggiunta del bloccaggio meccanico del differenziale posteriore.

Spazioso e flessibile, il pianale offre la massima funzionalità grazie ai robusti morsetti scorrevoli e può essere personalizzato con coperture scorrevoli o hard-top per una maggiore protezione del carico. A rifinire le personalizzazioni un’ampia gamma di accessori tra cui cerchi in lega, barre laterali e finiture cromate.