MEGLIO GUIDI, MENO PAGHI

Da oggi è on air “Genertel Inventa”, la nuova campagna di comunicazione di Genertel, la compagnia diretta del Gruppo Generali. Con questa nuova campagna pubblicitaria Genertel vuole evidenziare al contempo la personalizzazione delle soluzioni assicurative offerte, la semplicità e l’innovazione dei propri prodotti.

“Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è infatti il claim che caratterizza la comunicazione.

Il soggetto principale della campagna è Quality Driver, un prodotto innovativo lanciato a metà del 2011. Quality Driver è la prima polizza auto con scatola nera che premia la guida responsabile. Un modo nuovo di fare assicurazione auto che premia lo stile di guida e offre il massimo della protezione con tecnologia satellitare di ultima generazione.

Per i nuovi clienti che acquistano la polizza è previsto uno sconto di benvenuto pari al 25% del premio RCA.

Con la semplice installazione del localizzatore GPS Quality Driver Box all’interno del vano motore, Genertel offre copertura e assistenza in caso di incidente o furto dell’auto e misura il Quality Level. Inoltre, in caso di sinistro, se ci sono contestazioni tra i veicoli coinvolti, è possibile ricostruirne la dinamica allo scopo di sostenere le ragioni dell’assicurato Genertel.

Lo stile di guida responsabile è premiato con con ‘Crediti-Sicurezza’ spendibili al rinnovo della polizza.

Il Quality Level è calcolato, tramite un particolare algoritmo, in base a:

  • rispetto dei limiti di velocità
  • fascia oraria e tipologia di strada percorsa
  • intensità delle accelerazioni/decelerazioni durante la guida

Il guidatore virtuoso ottiene così Crediti-Sicurezza per un valore in euro fino al 25% del premio pagato, valore che viene scontato al rinnovo di polizza.

Il cliente può costantemente verificare nel proprio account personale sul sito Quality Driver i dati relativi al propruio stile di giuda e i relativi Crediti-Sicurezza.

 

www.genertel.it