Maroil-Bardahl e Mooney VR46 Racing Team ancora insieme nel 2023

bardahl

Il Mooney VR46 Racing Team e Maroil-Bardahl Italia confermano anche per il 2023 la costruttiva collaborazione.

Bardahl, produttore e distributore di lubrificanti e additivi di qualitĂ  superiore, sarĂ  ancora in pista con le Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi.

Lo storico ed iconico marchio di Seattle, sviluppato, prodotto e distribuito in Italia da Maroil, è pronto ad affrontare insieme alla squadra anche la prossima stagione MotoGP.

La stagione alle porte significherà non solo la conferma di una stretta e costruttiva sinergia, che nel corso degli anni ha portato al raggiungimento di importanti obiettivi, ma anche una rinnovata fiducia nel progetto che vedrà il debutto a Portimao, in Portogallo, il prossimo 26 marzo, dove è in programma la prima delle 21 gare del calendario MotoGP 2023.

Alla gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, Maroil-Bardahl mette a disposizione del Mooney VR46 Racing Team, anche i prodotti  K9 Bardahl (www.k9line.it).

bardahl

Si tratta della nuova linea di prodotti aerosol destinata alla cura, manutenzione e pulizia della moto, della bici, così come a tutti gli appassionati del “fai da te”.

Tredici innovativi prodotti, di cui sette specifici per la moto, tra lubrificanti e pulitori di qualitĂ  superiore.

Nella stagione MotoGP 2023 il logo Bardahl sarà ancora presente sulle moto, le tute dei piloti, così come nelle immagini e nelle comunicazioni del Mooney VR46 Racing Team, insieme al nuovo marchio K9 Bardahl, che avrà uno spazio dedicato sulla carena delle Desmosedici GP di Marini e Bezzecchi.

Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team

“Non posso che essere contento di annunciare che la sinergia tra il Team e Bardahl, un brand storico nel mondo delle corse, è ogni anno piĂą forte!”

“In primis, devo ringraziare sicuramente Cosimo (Campolmi ndr) con cui abbiamo costruito dal 2020 ad oggi un bellissimo rapporto di collaborazione e anche personale”.

“Avere a disposizione per le nostre attivitĂ  in pista i prodotti di qualitĂ  superiore, come la linea K9, e la professionalitĂ  di un’azienda come Bardahl non ha eguali”.

“Una motivazione in piĂą a continuare a coltivare insieme le nostre grandi ambizioni per questa seconda stagione nella Top class”.

Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil-Bardahl Italia

“Quella con il Mooney VR46 Racing Team è sicuramente la nostra partnership piĂą importante e impegnativa, soprattutto in quanto è una partnership tutta “made in Italy”, sostenuta esclusivamente da Maroil-Bardahl Italia”.

“La collaborazione con VR46 per noi è strategica, ma anche animata da tanto entusiasmo”.

“Rappresenta un percorso, una sfida che, insieme al Team, abbiamo accettato di affrontare sin dall’inizio, che ci ha sempre permesso di condividere passione, competenza e anche coraggio”.

“Come Maroil-Bardahl Italia, siamo particolarmente felici ed orgogliosi di essere parte attiva di questo progetto e siamo altrettanto contenti di poter mettere a disposizione della squadra i nostri lubrificanti e additivi di qualitĂ  superiore, così come la linea K9 Bardahl, la nuova e completa linea professionale di prodotti aerosol dedicata alla cura, manutenzione e pulizia della moto”.

“I risultati ottenuti sino ad oggi e gli obiettivi sfidanti che il progetto MotoGP ci continua a dare, sono lo stimolo per lottare ed inseguire un sogno che condividiamo con tutta la squadra”.

“Con questa attivitĂ , finalizziamo il nostro impegno anche allo sviluppo di nuovi prodotti che, testati direttamente in pista, ci permettono di proseguire nella nostra crescita e di poter offrire sempre nuova e affidabile tecnologia a tutti i motociclisti”.