
JUMP, l’e-motorcycle di casa Velocifero, marchio nato dall’estro creativo di Alessandro Tartarini, sarà esposto all’EICMA dal 10 al 13 novembre.
Jump è prodotto nello stabilimento di Taizhou, un sito di 22.000 m2 situato nel cuore del polo industriale delle due ruote cinese.
Leggero, agile e maneggevole, pesa solo 90 kg, è lungo 1.830 mm monta un motore elettrico di 3 kW alimentato a 72 V (con un picco a 5 kW) e ha un’autonomia dichiarata di 85 km.
Evoluta la strumentazione, con una dashboard di 5,5″ TFT che include, tra le varie funzioni, 3 mappature di guida: eco, comfort e sport+.
“Con JUMP desideriamo avvicinare il mondo dei giovani alla mobilità green”, ha dichiarato Alessandro Tartarini, erede di una dinastia di piloti, costruttori e industriali del mondo motociclistico e oggi anima di Velocifero.
“Abbiamo pensato a loro quando l’abbiamo progettato, ma siamo certi che sarà apprezzato anche dagli adulti, grazie alle sue linee senza tempo e ad un design made in Italy unico”.
“Siamo certi che JUMP, il cui mercato di riferimento è quello cinese, il primo al mondo per la vendita di veicoli elettrici, otterrà ottimi riscontri anche nel resto del mondo, soprattutto in Europa e negli Stati Uniti”.
“JUMP è la perfetta risposta di chi è alla ricerca di un mezzo che risponde alle esigenze di una mobilità green, dalla tecnologia moderna e dal look sportivo”.
Velocifero JUMP è disponibile nei colori giallo, rosso e nero.
All’EICMA, Esposizione Internazionale delle due ruote saranno esposte altre novità Velocifero e sarà svelato il prezzo di Jump.
Per prenotare Velocifero JUMP o ricevere maggiori informazioni www.velocifero.eu