MAGNETI MARELLI CHECKSTAR PROTAGONISTA AL TROFEO RALLY ASFALTO 2011

3Magneti Marelli After Market Parts and Services presenterà nel proprio stand al prossimo Expo Rally di Brescia del 29 e 30 Gennaio il team 2011 che parteciperà al Trofeo Rally Asfalto 2011.

Dopo la spettacolare stagione appena conclusa, che li ha visti conquistare il titolo di campioni, Luca Pedersoli e Matteo Romano saranno ancora in gara con i colori di Magneti Marelli Checkstar Service Network e di Magneti Marelli “Elaborazioni 1919”.

La grossa novità per la nuova stagione è la vettura speciale con cui l’equipaggio bresciano si presenterà al via e parteciperà al campionato: si tratta della Citroen C4 WRC pluricampione del mondo, versione 2010, iscritta e gestita direttamente dal team Citroen Racing.

“E’ davvero una grande opportunità quella di estendere la collaborazione con Citroen Racing, attiva da diversi anni nel World Rally Championship, anche all’unico campionato italiano dove si potranno ancora ammirare questo tipo di vetture” ha dichiarato Dino Maggioni, Amministratore Delegato di Magneti Marelli After Market Parts and Services.

Queste le parole di Luca Pedersoli: “Sono molto felice che sia stato raggiunto questo accordo tra due grandi colossi del motorsport internazionale. Per me è un onore poter rappresentare un’azienda importante come Magneti Marelli Checkstar a bordo di una vettura che ha segnato la storia recente del Campionato del Mondo Rally”.

Magneti Marelli After Market Parts and Services è la divisione di Magneti Marelli dedicata al mondo dei ricambi e delle reti di assistenza, che opera sul mercato della riparazione con il marchio Magneti Marelli Checkstar.

Nell’ambito di Magneti Marelli After Market Parts and Services, Magneti Marelli “Elaborazioni 1919” è l’area che si occupa invece di personalizzazione dell’automobile.

www.magnetimarelli-elaborazioni.com

www.magnetimarelli-checkstar.it