Lancia Ypsilon: la Nuova Collezione sfila nelle concessionarie italiane

Il 19 e 20 maggio i concessionari Lancia in Italia dedicheranno il  “porte aperte” alla Nuova Collezione di Ypsilon che si impreziosisce di eleganti elementi estetici.  Grazie ad una promozione di Lancia e della sua rete di vendita italiana, fino al 31 maggio il prezzo promo della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi, per la versione Silver 1.2 69 CV e prevede fino a 3.500 euro di ecoincentivi sul GPL.

L’evento sarà supportato dal terzo episodio della saga pubblicitaria, firmata dal regista Gabriele Muccino, on air a partire dal 10 maggio sulle principali reti televisive e sul sito www.lancianewypsilon.it. Inoltre, in perfetta sintonia con la sua anima elegante ed esclusiva, Lancia Ypsilon 5 porte è  anche protagonista della nuova stagione di “Ma come ti vesti?!”, il programma più fashion di Real Time in onda dal 9 maggio al 9 giugno.

Nuova Collezione Ypsilon: l’eleganza trova nuove forme per esprimersi 

Sintesi perfetta tra ricercatezza di eleganza e confort, l’affascinante “Fashion city car ” presenta la Nuova Collezione che si arricchisce di eleganti elementi estetici.

In particolare, l’allestimento Gold presenta numerose novità: all’interno dell’abitacolo spicca il nuovo colore Beige che impreziosisce montanti, imperiale, guarnizione del tetto apribile, maniglia appiglio, pantine parasole e pulsantiere. Inoltre, sono stati aggiunti alcuni rivestimenti rispetto alla versione precedente: il Castiglio con nuova colorazione beige per la parte centrale dei sedili, il tessuto Star nero per i fasciami dei sedili e la preziosa pelle Vintage beige per la fascia della plancia e i pannelli delle porte. Alcuni elementi degli interni – la mostrina del volante, le bocchette dell’aria e la gemma del cambio – si contraddistinguono per la nuova colorazione “eco-chrome”, così definita perché l’effetto è ottenuto tramite verniciatura e non attraverso il tradizionale bagno galvanico.  Completa l’allestimento Gold  il terminale scarico cromato.

Le stesse novità si ritrovano nella versione top di gamma Platinum ad eccezione della sezione centrale dei sedili, della plancia e dei pannelli che sono completamente rivestiti con una pregiata pelle beige, così come la leva del freno a mano è foderata in pelle.