KIA anima l’attesa per Euro 2016

Kia

KIA anima l’attesa per Euro 2016. In occasione dei prossimi Campionati Europei Kia rinnova, in qualità di Main Sponsor, il consueto legame con il calcio. Anche in questa occasione il marchio Kia sarà presente in forze e in modo diversificato, così da coinvolgere nel modo più diretto ed entusiasmante il popolo degli appassionati di calcio, i giovanissimi e gli sportivi in generale. È partito il 16 aprile e terminerà il 22 maggio “Kia Road to Paris”; torneo di calcio a 5 articolato su 5 tappe preliminari e gran finale a Milano. Grande successo di pubblico per i primi tre “round” (Verona, Pescara e Roma) dove, oltre al torneo calcistico, i tanti partecipanti hanno potuto testare la qualità dei prodotti Kia e regalarsi la possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia oppure un pacchetto completo (volo + hospitality) per la finale di Parigi. Quasi 346 test-drive e 375 contatti nelle prime tre tappe, con nuovo Sportage e Optima protagonisti assoluti.

Kia

Ora è il momento di Napoli (7-8 maggio) e Torino (14-15 maggio), prima di giungere alla finale il 21-22 maggio a Milano. Un evento nel quale saranno protagonisti, oltre alle cinque squadre selezionate, tre team scelti sul sito dedicato all’iniziativa e due wild card (http://www.roadtoparis.it/). La squadra vincitrice volerà in Francia contemporaneamente ai quarti di finale per giocare con le squadre vincenti degli altri paesi. Un week end di sport, quindi, ma anche una vera e propria festa che avrà luogo a Milano nella spettacolare e prestigiosa Piazza Gae Aulenti. Non mancherà l’animazione della madrina ufficiale, Alessia Ventura, e del notissimo Cristiano Militello come testimonial del concorso “La curva Kiama”. Accedendo, infatti, al sito www.lacurvakiama.it e completando il proprio “striscione virtuale” entro il 19 maggio 2016, si avrà la possibilità di vincere un viaggio a Parigi per due persone, comprensivo di due biglietti per assistere alla partita inaugurale di UEFA EURO 2016.

Come da tradizione, è stata dedicata un’iniziativa anche ai più piccoli: attraverso un progetto “digital” Kia ha infatti offerto la possibilità a tutti quei bambini appassionati di calcio, di conquistare la possibilità di volare in Francia e portare direttamente sul campo il pallone all’inizio del match Italia – Irlanda. Un’esperienza davvero unica che permetterà al fortunato vincitore di vivere “sul campo” le sensazioni di una partita degli europei al fianco dei propri idoli.