Dacia Duster Black Shadow: la urban chic

Dacia Duster Black Shadow

Dacia Duster Black Shadow: la urban chic – Con la serie limitata Black Shadow la Dacia Duster punta a continuare la sua storia di successo fatta di 270.000 veicoli venduti in Italia in 10 anni dal lancio.

Basata sui quattro pilastri della “formula Dacia” (qualità Renault, prezzo unico, rete motivata e comunicazione semplice) e seguace dei valori Dacia quali concretezza, generosità e autenticità, la nuova serie limitata in volume Black Shadow fa la sua comparsa nel mercato dei crossover di segmento C catturando il testimone lasciatogli dalla precedente serie limitata Urban Explorer.

Dacia Duster Black Shadow

Impreziosita da finiture Shinny Black per specchietti e griglia anteriore, finitura argento per i fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici diamantati neri, badge dedicato, Pack Look (barre e pedane laterali Dark Metal, vetri scuri, scarico cromato), protezioni sottoporta anteriori e posteriori e Stripping nero ai montanti delle portiere, la serie limitata Black Shadow sfodera un design da SUV versatile ed elegante con un animo urban. Negli interni sia la consolle centrale che il volante in pelle sono resi ancor più eleganti dalle finiture raffinate Shinny Black. Interni che abbracciano anche un contenuto tecnologico di tutto rilievo, con Media-Nav Evolution, Cruise Control, Climatizzatore, Vetri elettrici posteriori e Radar Parking posteriore con Retrocamera, a tutto del cliente grazie all’elevato rapporto qualità prezzo.

Dacia Duster Black Shadow

Potendo fare affidamento sulla meccanica Renault e sulla trazione integrale Nissan, la serie limitata Black Shadow sarà disponibile in soltanto 3 delle 4 motorizzazioni disponibili per Dacia Duster: il benzina 1.2 TCe da 125 CV sia 4×2 che 4×4, il GPL 1.6 da 115 CV solo 4×2 ed il Diesel 1.5 dCi da 110 CV. Tutti rigorosamente Euro 6 ed abbinati al solo cambio manuale. La special edition in abito lungo andrà a piazzarsi al vertice degli allestimenti proposti per Dacia Duster: base, Ambiance Family (+500 euro), Laureate Family (+1400 euro) e Black Shadow (+800 euro). In questo modo il cliente vedrà aumentare il proprio vantaggio economico con un pacchetto equipaggiamenti di serie del valore di 1600 euro reso disponibile ad un sovrapprezzo di soli 800 euro.

Dacia Duster Black Shadow

La nuova Dacia Duster Black Shadow è già ordinabile ma sarà acquistabile solamente a partire dal lancio ufficiale del 22 e 23 ottobre 2016. Rispetto al prezzo di attacco di 11.900 euro per la Dacia Duster 1.6 benzina da 115 CV e trazione 4×4, la serie limitata avrà un prezzo di lancio di 15.100 euro per la 1.6 GPL da 115 CV e trazione 4×2 e potrà arrivare fino ai 18.700 euro per la 1.5 dCi diesel da 110 CV e trazione 4×4.