Carglass® arriva anche nel centro di Roma

Carglass®

Carglass®, leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, annuncia tre nuove aperture: una a Roma e due in Toscana, a Siena e Arezzo.

L’apertura del sesto centro romano (in via Tagliamento, 56) è importantissimo per la rete Carglass® in quanto in posizione centrale e quindi strategica.

Come i tutte le filiali, anche quella nuova romana è pronta ad accogliere i clienti e a gestire le pratiche legate a ogni intervento, seguendo il cliente dalla consegna al ritiro dell’auto.

Salgono a dieci i centri Carglass in Toscana grazie a quelli di Siena (in Strada di Cerchiata, 31) e Arezzo (in Via Galvani, 1).

Due centri in cui oltre alla riparazione e sostituzione dei vetri auto danneggiati i clienti potranno anche fare effettuare la ricalibratura degli ADAS, oggi elementi chiave per la sicurezza attiva del veicolo.

In Italia ci sono 190 centri corporate e 63 centri affiliati.

“Le aperture dei nuovi centri di Roma, di Siena e di Arezzo sono fondamentali perché vanno ad accrescere ancora la nostra presenza nel centro Italia”, ha commentato Fabio Felisi, General Manager di Belron® Italia.

“In particolare, quella di Roma rappresenta per noi un passo molto importante perché ci porta nel cuore della città e ci avvicina ulteriormente ai nostri clienti della Capitale”.

“Questi centri rappresentano un nuovo traguardo nel progetto di espansione della rete Carglass, che punta a diffondere l’eccellenza del nostro servizio in tutte le zone d’Italia.”

Tra i punti di forza di Carglass, la formazione e specializzazione del suo personale, il know-how tecnologico e la qualità ed efficienza del servizio, tutti elementi che garantiscono una estrema cura del cliente e la risoluzione dei problemi legati ai cristalli auto.

Carglass®