Anche quest’anno si ripropone il binomio tra BRC Gas Equipment ed Automotoretrò, la rassegna torinese dedicata a tutti i settori del collezionismo di automobili e motociclette d’epoca che si terrà, nella sua 29° edizione, dall’11 al 13 febbraio a Lingotto Fiere.
In questa edizione, il connubio si rafforza più che mai, visto il potenziamento all’interno della manifestazione madre di Automotoracing, la rassegna dedicata al mondo delle due e quattro ruote, declinate nell’accezione sportiva delle corse da competizione rivolta agli operatori e appassionati del settore e unica in Italia nel suo genere.
Non solo, infatti, BRC sarà nuovamente sponsor della manifestazione, ma lo speciale reparto corse BRC Racing Team presenterà in questa occasione il Green Scout Cup 2011, il primo trofeo monomarca per auto alimentate a GPL, nato dalla collaborazione tra BRC e Kia Motors Italia e riconosciuto dallo CSAI. Nel 2011, quindici Kia Venga 1.6 monofuel specificatamente allestite dal Team si sfideranno su sei circuiti nazionali dove a fare la differenza sarà l’abilità del pilota.
Ulteriore prova dell’alto livello di prestazioni e divertimento alla guida che un’auto alimentata a gas può offrire, anche nel caso di una vera e propria competizione sportiva.