ATE a supporto delle officine: un listino rinnovato, con un ventaglio di prodotti ampliati e aggiornati

ATE, brand del Gruppo Continental, supporta da sempre l’attività delle officine non solo mettendo a disposizione il proprio know-how ma anche rinnovando il proprio listino prodotti che viene aggiornato completamente una volta all’anno, rendendolo disponibile online con una pubblicazione mensile degli aggiornamenti per permettere agli utenti di essere sempre informati.

 

Nell’edizione 2014 è stata ampliata la gamma dei codici disponibili, arrivando a contarne 10.000 suddivisi in 30 linee di prodotti, tra cui quasi 1200 codici di pastiglie e oltre 1330 codici di dischi freno. È aumentato significativamente anche il numero di codici di idraulica e la gamma di attrezzature specifiche per la manutenzione dell’impianto frenante, come ad esempio la recente spurgatrice ATEFB 30SR.

Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 7,3 miliardi di fatturato nel 2013 e 36.500 dipendenti), Powertrain (circa euro 6,3 miliardi di fatturato nel 2013 e 34.400 dipendenti) e Interior (circa euro 6,6 miliardi di fatturato nel 2013 e 33.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2013 un fatturato pari a circa 20 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 170 sedi in tutto il mondo. Come partner dell’industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l’auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all’efficienza in termini di costi.