Nissan More: dopo i 3 anni (o 100.000 km) garanzia estesa coi tagliandi

Si chiama Nissan More ed è il nuovo programma di garanzia gratuito dedicato a vetture della Casa giapponese che abbiano passato il periodo di garanzia convenzionale Nissan  di 3 anni o 100.000 km.

E’ noto che la fidelizzazione del cliente nasce nel momento della vendita ma si consolida soprattutto nel post-vendita.

Nissan è sensibile a questo aspetto del rapporto col cliente e cerca soluzioni che possano dare il massimo della soddisfazione nel corso ti tutto l’arco di vita del veicolo.

Nissan More: attivarlo è facile

Innanzitutto è gratuito, e per attivarlo è sufficiente eseguire un tagliando di manutenzione presso la rete Nissan.

Nissan More può poi essere rinnovato, sempre effettuando un tagliando alle scadenze prestabilite, fino al decimo anno di vita della vettura o fino al limite di 200.000 km di percorrenza.

Nissan More offre una copertura assicurativa* di un anno (o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione) sui componenti più importanti e costosi del veicolo, ovvero:

  • Motore: tutte le parti interne lubrificate, catena di distribuzione e relative guide, testata, blocco motore e coperchio bilancieri.
  • Turbocompressore e compressore.
  • Cambio manuale: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio.
  • Cambio automatico: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio, convertitore di coppia.
  • Alberi di trasmissione e semiassi: 2 e 4 ruote motrici. Albero di trasmissione e componenti.
  • Trasmissione e differenziale: cambio/riduttore, differenziale, ripartitore di coppia e sistema di accoppiamento elettroidraulico, tutti i componenti lubrificati internamente.
  • Motore elettrico di trazione, inverter e PDM (modulo di distribuzione dell’energia per veicoli elettrici).

nissan more

Fa parte della Promessa Nissan

Nissan More va a rafforzare la Promessa Nissan, ovvero il programma di servizi di assistenza che prevede:

  • Assistenza stradale gratuita, in caso di imprevisto, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia a patto l’auto sia sottoposta a manutenzione programmata presso la Rete Nissan, nel rispetto delle scadenze temporali o chilometriche.
  • L’opportunità di noleggiare un’auto di cortesia a tariffe vantaggiose per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione sia di manutenzione, anche al di fuori del periodo di garanzia.
  • Un assistente personale che ricorda ai clienti le scadenze di tagliandi e revisioni obbligatorie.
  • La possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi (Programma Experta), bloccando il prezzo della manutenzione programmata e risparmiare così su ricambi e manodopera.

* Polizza assicurativa collettiva emessa da Nissan International Insurance Ltd