ACCORDO TRA GOODYEAR, DUNLOP E LA ESSO

I pneumatici accelerano la raccolta punti. Goodyear annuncia una nuova importante partnership con Esso Italiana in base al quale i clienti iscritti al programma fedeltà Esso Extras 2009-2011 che acquisteranno pneumatici Goodyear o Dunlop presso i centri SuperService, potranno ricevere fino a 3.000 punti e raggiungere così più in fretta la ricca offerta di premi Esso Extras.

L’iniziativa, valida fino al 31 dicembre 2011 in oltre 320 centri SuperService, la rete di vendita affiliata a Goodyear Dunlop, prevede l’accumulo di punti Esso Extras per l’acquisto di almeno due pneumatici Goodyear o Dunlop, e fino a un massimo di otto pneumatici nel periodo di durata della promozione, a seconda della tipologia: Standard Estivo (T), High Performance Estivo (H), Trasporto leggero estivo 300 punti Esso Extras (per 2 pneumatici), 700 punti Esso Extra (per 4 pneumatici). Hig Performance Estivo (V), neumatici invernali 700 punti Esso Extra (per 2 pneumatici), 1.500 punti Esso Extra (per 4 pneumatici). Ultra High Performance, Estivo (W/Y/ZR) 1.300 punti Esso Extra (per 2 pneumatici), 3.000 punti Esso Extra (per 4 pneumatici).

“L’accordo con Esso si inserisce in una strategia che punta a creare sempre più valore per i clienti dei nostri rivenditori specializzati attraverso partnership con Aziende leader nei loro settori” ha commentanto Luca Crepaccioli, Presidente e Amministratore Delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia “Con questo importante accordo si arricchisce l’offerta commerciale della nostra rete SuperService, che da oltre 18 anni è punto di riferimento sul territorio per la vendita di pneumatici e servizi.”

“E’ un accordo importante tra due grandi aziende che operano nel settore automotive offrendo ai propri clienti prodotti e servizi di alta qualità” ha continuato Giancarlo Villa, Presidente e Direttore Generale della Esso Italiana. “Si tratta di una sinergia tra due brand di successo che contribuisce a rinnovare e diversificare l’offerta del nostro programma fedeltà ed arricchisce Esso Extras di una nuova, prestigiosa partnership”.