La nuova Land Rover Defender comincia il suo viaggio verso Francoforte

La nuova Land Rover Defender scalda i motori prima della presentazione mondiale al Motor Show di Francoforte in programma il 10 settembre. La più capace e resistente 4×4 Land Rover è infatti partita per la sua prima spedizione in una delle località più remote dalle terra: la Valle dei Castelli, al confine tra Cina e Kazakistan. Un viaggio tra canyon alti 300 metri all’insegna dell’adrenalina e dell’avventura, con direzione Francoforte.

Con settant’anni di innovazioni pionieristiche le Land Rover hanno conquistato il posto d’onore nel cuore di esploratori, organizzazioni umanitarie e famiglie amanti dell’avventura, in tutto il mondo. Sperimentata negli ambienti più ostili del mondo, la nuova Defender è degna erede di questa stirpe.

Accanto al lusso delle Range Rover e alla capacità versatile delle Discovery, la nuova Defender completa la dinastia Land Rover. La vettura offre tecnologie avanzate all-terrain, per ridefinire l’avventura del ventunesimo secolo, senza tradire lo spirito pioneristico che da 71 caratterizza la casa automobilistica.

Per vedere la Defender in azione verso la premier mondiale: https://youtu.be/m-CdplYgcOc