Saranno gli pneumatici Vredestein Quatrac a equipaggiare il nuovo Caddy, Volkswagen Commercial Vehicles ha scelto Vredestein.
Gli all-season Quatrac 205/65R15 99H XL saranno infatti montati in OE su alcuni modelli Caddy prodotti nello stabilimento Volkswagen di Poznan, in Polonia.
Il Gruppo Volkswagen e Apollo Tyres già alla fine del 2021 avevano già firmato un contratto per dotare di pneumatici estivi Ultrac e Sportrac 5 la nuova Audi A1 Sportback.Â
I Quatrac scelti per il Caddy offrono elevati livelli di efficienza nei consumi (classe A), una maneggevolezza eccellente in condizioni di bagnato, neve e asciutto, oltre a comfort e silenziosità di marcia.
Il Vredestein Quatrac sarà anche disponibile sul mercato europeo dei ricambi per supportare nel lungo termine i clienti Volkswagen Caddy.Â
“Si tratta di un altro importante tassello che conferma la qualità dei prodotti a marchio Vredestein e le capacità del team Apollo Tyres a livello globale”, ha dichiarato Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe.
“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro rapporto con il Gruppo Volkswagen e continueremo a fornire ai costruttori di automobili pneumatici leader di settore, fabbricati secondo gli standard più elevati, con un’evasione veloce degli ordini e un’assistenza clienti completa”.
Apollo Tyres (NL) B.V., parte di Apollo Tyres Ltd, azienda internazionale leader nella produzione di pneumatici coi marchi Apollo e Vredestein, progetta, produce e vende pneumatici di alta qualità per veicoli a due ruote, auto e veicoli commerciali, oltre a una vasta gamma di pneumatici per uso agricolo e industriale nelle sue sedi in Europa e negli Stati Uniti.