Texa si rinnova on-line

Texa si rinnova ed aggiorna il suo portale on line, per facilitare rivenditori e clienti nella consultazione.

Con questo rinnovamento TEXA si propone di completare e consolidare una presenza massiccia sulla rete, possiede un canale Youtube, ed una pagina Facebook, con numeri davvero interessanti.

Caratteristica del nuovo sito è la facile fruibilità e la capacità di adattarsi ad ogni supporto in modo automatico.

Dal sito è possibile richiedere video dei prodotti, demo degli stessi, scaricare in modo gratuito depliant, consultare gallerie ed anche prenotare corsi di formazione redatti da Texa medesima.

Il Presidente dichiara :

“Per TEXA il web è da sempre un punto di riferimento, un modo totale di pensare la comunicazione e la condivisione di informazioni, siamo stati i primi ad introdurre, nel 1999, la possibilità di aggiornare uno strumento di diagnosi via Internet e nel 2007 abbiamo introdotto l’innovativa funzione Guasti Risolti in collaborazione con Google. I dati in nostro possesso ci dicono che oltre il 90% dei meccanici naviga con frequenza giornaliera direttamente dall’officina per raccogliere dati utili alla propria attività. Sul nostro nuovo sito, iscrivendosi alla nostra newsletter e seguendoci sui social network troveranno sempre novità interessanti e le soluzioni di diagnosi più adatte”.