Suzuki S-Cross Hybrid AllGrip: la nostra prova fuoristrada [VIDEO]

Suzuki S-Cross Hybrid

Abbiamo portato il Suzuki S-Cross Hybrid con trazione integrale AllGrip presso l’Off-Road 4×4 Circuit AREA 51 situato a Villafranca Piemonte, nella Borgata Mottura.

Con al fianco il nostro Pietro Cardone, l’esperto Marco Bugnone, ex atleta della nazionale italiana di Downhill, fuoristradista sia con le due sia con le quattro ruote (corre nel campionato italiano Trial 4×4), ha guidato il Suv giapponese su un terreno difficile, senza arrivare ovviamente ai passaggi più estremi previsti nell’AREA 51, ottenendo un feedback di guida positivo, a conferma che il sistema di trazione integrale Suzuki AllGrip può essere di grande aiuto per affrontare con maggiore sicurezza tratti asfaltati oppure off-road con superfici a scarsa aderenza.

Il Suzuki S-Cross Hybrid monta il motore 1.4 BOOSTERJET abbinato alla Tecnologia 48V abbinato all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

Con il sistema Suzuki AllGrip Select si può affrontare ogni condizione, grazie alla sicurezza di una vera trazione integrale 4WD che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato.

Basta selezionare una modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock, e al resto penserà la nuova S-Cross Hybrid.