smart, nasce il primo open weekend virtuale

smart

smart, nasce il primo open weekend virtuale. Il mondo della mobilità in continua evoluzione vede la nascita e lo sviluppo di innovativi canali di comunicazione e vendita. Va in questa direzione il primo open weekend virtuale del mondo dell’automobile, il 27 e 28 febbraio su smartFORstore.it, in occasione del lancio della nuova smart fortwo cabrio, disponibile presso gli smart center italiani dal prossimo 19 e 20 marzo. La piattaforma online di smartFORstore è semplice da utilizzare ed offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar. Attraverso smartFORstore.it si può entrare in contatto con tutto il mondo smart – fortwo, cabrio e forfour – in maniera innovativa, conoscere ed acquistare tutta la gamma h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato. Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. Oltre alla red & the city, la prima smart fortwo cabrio protagonista dell’e-commerce è la sun & the city: citycar 3.0 sportiva e alla moda. Nuove o usate, purché smart. Attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand, da oggi prenotabile anche online.

smart

Grazie a smartFORstore.it l’era dell’e-commerce è finalmente iniziata anche nel mondo dell’automobile. Dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, la regina delle citycar sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’automobile attraverso l’unico web-store ufficiale di una Casa automobilistica. Dal 27 febbraio la nuova due posti scoperta fa il suo debutto sulla piattaforma online, pronta per conquistare il popolo del web. I clienti che acquisteranno su smartFORstore la cabrio più corta del mercato durante l’open weekend virtuale del 27 e 28 febbraio avranno l’opportunità di essere tra i primi a mettersi al volante della serie speciale sun & the city, la citycar perfetta per l’estate.

smart

Su smartFORstore.it si può scoprire al meglio il mondo smart e le caratteristiche dell’intera offerta firmata smart grazie ad un’esperienza unica e su misura, che consente di vivere una live experience con un personal shopper dedicato, prenotare e finalizzare l’acquisto. Lo showroom virtuale di smart permette di contare su un’assistenza completa e tailor made in tutte le fasi dell’acquisto, ed è aperto h 24, 365 giorni l’anno. smartFORstore permette di scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento, con tre opzioni di rata, grazie a Mercedes-Benz Financial Services. Si può, inoltre, indicare il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino. Dall’ordine online alla consegna si rimane in contatto con il mondo smart vivendo un’esperienza unica con il marchio. Il cliente, infatti, riceve foto e messaggi dalla sua smart – dalla catena di montaggio fino all’arrivo in città – insieme a gadget esclusivi e personalizzati.

smartFORstore.it è anche la porta di ingresso al mondo usato smart FirstHand, una sorta di Tripadvisor dell’auto dove trovare tutto l’usato proposto dalla Rete ufficiale italiana, con la possibilità di leggere le recensioni di altri clienti, confrontare le offerte e, per la prima volta, prenotare online la vettura. Attraverso il blocco di un piccolo importo su carta di credito sarà infatti possibile riservare la smart preferita per 7 giorni, durante i quali si avrà tutto il tempo per finalizzare l’acquisto.