Sensify by Brembo premiato col Gold Award in Cina

sensify
La Sig.ra Jojo Zhou, direttore dell'R&D di Brembo China, ritira il premio.

Ai Lingxuan Awards (China Automotive Parts Industry Award), Sensify by Brembo ha ottenuto il Gold Award nella categoria Chassis Forward-Looking, risultando il migliore tra 161 prodotti presentati da 129 aziende.

I Lingxuan Awards hanno l’obiettivo di scoprire e incoraggiare i progetti emergenti nel settore della componentistica automotive e le aziende più importanti a offrire prodotti OEM di alto contenuto tecnologico.

Sensify combina l’attuale portafoglio prodotti Brembo, costituito da pinze freno, dischi e materiali di attrito, con la tecnologia digitale e l’intelligenza artificiale.

Sensify è una piattaforma flessibile che include

  • software,
  • algoritmi predittivi,
  • gestione dei dati,

per controllare il sistema frenante in modo digitale e indipendente su ogni ruota per personalizzare la risposta dei freni in funzione del miglioramento del piacere di guida.

Sensify è perfettamente in linea con i megatrend del settore automotive: elettrificazione, connettività e digitalizzazione.

E si inserisce perfettamente nei trend indicati dalla politica cinese rivolti al risparmio energetico, alla riduzione delle emissioni e la tutela dell’ambiente nell’industria automotive.

Sensify™

“Siamo orgogliosi e onorati di questo prestigioso premio”, ha commentato Daniele Schillaci, Amministratore Delegato di Brembo.

“l Gold Award assegnato a Sensify rappresenta il riconoscimento da parte dell’industria automobilistica cinese dell’impegno di Brembo nel fornire soluzioni all’avanguardia, innovative, intelligenti e sostenibili”.

“In futuro, Brembo accelererà su Sensify in Cina, per favorire lo sviluppo dell’elettrificazione e della digitalizzazione dell’industria automobilistica cinese”.

Sensify™ è un marchio registrato di Brembo