Renault Kadjar

Renault Kadjar


Renault Kadjar – Design atletico per il nuovo crossover Renault. E’ questo a colpire già da un primo sguardo. Frontale imponente, grazie all’ampia calandra e linee decise. L’impressione è quella di un’anticipata ottima presa sull’asfalto. Da 2 a 4 ruote motrici con una efficace gestione della ripartizione della coppia tra anteriore e posteriore fino ad un 50/50 nella modalità “Lock” ma aderenza garantita anche in fase di 2WD grazie al sistema Extended Grip.

Allestimento trasversale per gli interni: sedili avvolgenti dal sapore sportivo ed eleganza di materiali e colori. Il cruscotto, soft touch, ed i profili cromati evocano l’atmosfera di una berlina, spaziosità e visibilità riportano alla realtà di un’ideale compagna per i lunghi viaggi. In tal senso la capacità del bagagliaio guarda dall’alto le antagoniste del segmento: 527 l ed una lunghezza sfruttabile di 2,5m con sedile anteriore abbattuto.

Numerose dotazioni di sicurezza attive e passive tra le quali Cruise control, riconoscimento della segnaletica e l’utilissimo Easy Park Assist.

Versione benzina Tce da 130 CV e due varianti Diesel da 130 CV e da 110 CV, quest’ultima con il pregiato fregio ECO2 raggiungendo i 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2.