RALLIART OFF ROAD ALLA BAJA RUSSIA NORTHERN FOREST 2010 CON RICCARDO GAROSCI E RUDY BRIANI

_GI26841RalliArt Off Road sarà presente al primo appuntamento stagionale in terra di Russia, per partecipare, dal 26 al 28 Febbraio prossimi, alla attesa Baja Russia Nothern Forest 2010, tappa del FIA International Cup For Cross-Country Baja, il Circuito tout terrain che richiama i migliori piloti internazionali in ambito rally raid. A portare i colori dell’Italia e della Divisione Ufficiale Mitsubishi nelle competizioni off road, sarà Riccardo Garosci, navigato da Rudy Briani, a bordo del performante Mitsubishi Pajero 3200 DID Common Rail T2, con cui il pilota lombardo ha concluso con successo la Dakar Argentina Chile 2009.

Una competizione dal fascino unico attenderà gli alfieri RalliArt, vincitori, va ricordato, della Coppa del Mondo categoria T2 (veicoli di serie) nell’anno 2007. Con una longitudine di 30 gradi ed una latitudine di 60, protagonista indiscussa sarà le neve e, se il rombo dei motori RalliArt attraverserà una foresta conifera ricoperta dalla pesante coltre bianca, tutti i mezzi in gara saranno costretti alla minima aderenza e gli equipaggi a dare davvero il massimo.

Oltreché per lo spettacolo offerto dai gentlmen drivers impegnati nel raid, la decima edizione della Baja Russia Nothern Forest 2010 si presenta come uno degli appuntamenti più attesi nel panorama mondiale, perché tappa di apertura nel circuito europeo del FIA International Cup For Cross-Country Baja, che ha avuto lo start in Sud Arabia. “Siamo pronti più che mai ad affrontare questa splendida competizione” ha commentato a caldo il Team Manager Renato Rickler “e per farlo abbiamo superato molte difficoltà burocratiche e logistiche.  Sono certo che i nostri uomini ed i nostri mezzi sapranno ripagarci di ogni sforzo dimostrando, anche nelle situazioni più estreme, quanto valgono”. L’equipaggio Garosci-Briani sarà al via con il numero 14, pronto più che mai a dar battaglia per intraprendere con grinta anche la stagione internazionale Rally Raid 2010.