I prodotti Olitema realizzati con basi naturali saranno protagonisti all’interno dello stand Olitema alla Prima Fiera Internazionale del Fuoristrada.
A pochi mesi dall’avvio della partnership con la Federazione italiana Fuoristrada (FiF), Olitema promuove attivamente l’utilizzo di lubrificanti green per un atteggiamento sempre più eco-friendly da parte degli appassionati di off-road.
Lo farà dal 15 al 17 ottobre a Viareggio e zone circostanti in occasione della Prima Fiera Internazionale del Fuoristrada.
Olitema sarà presente con un’area espositiva dove si alterneranno momenti di intrattenimento e divertimento ad altri di presentazione degli oli motore green per veicoli 4×4 come quelli adottati dai fuoristrada degli istruttori federali.
Nello stand della federazione, inoltre, saranno presenti gli oli motore green che saranno presto resi disponibili all’interno dello Store Online della FiF.
“La presenza di Olitema a Viareggio”, ha dichiarato Gianni Rizzuto, Presidente e AD di Foundry Alfe Chem-Olitema, “è un segnale importante di vicinanza alla FiF e a tutto il segmento del 4×4, mondo che ci sta particolarmente a cuore”.
“E gli oli green di Olitema sono rivolti proprio agli amanti della guida in fuoristrada che hanno una coscienza ecologica e vogliono rispettare l’ambiente e la natura”.
“I nostri oli motore sono per questo particolarmente indicati in quanto non solo rispettano l’ambiente, ma grazie alla loro filiera controllata riescono ad abbattere le emissioni di CO2 in atmosfera”.
“Gli oli Olitema rappresentano una scelta, una scelta consapevole”.