Nolan e Borsalino insieme per un casco esclusivo

nolan e borsalino
©Nolan Group

Nolan e Borsalino, due aziende che si occupano, seppur con scopi diversi, di proteggere la testa dei propri clienti, annunciano la firma di un accordo esclusivo della durata di 3 anni.

Nolan e Borsalino: caschi di qualità e cappelli artigianali

Le due aziende faranno debuttare una nuova linea di caschi jet per motociclisti per la prossima estate 2024.

Da parte sua, il Centro Stile Nolan ha identificato nel modello jet N21 il protagonista perfetto per l’avvio di questa partnership.

L’N21 è il best seller di vendita, con oltre 330.000 pezzi prodotti dal lancio sul mercato,

L’Ufficio Stile di Borsalino, ha quindi aggiunto un personale tocco che sintetizza la propria eleganza senza tempo.

Il casco, proposto in Metal White e Flat Black, sarà presentato in un packaging dedicato che riporta entrambi gli storici loghi Nolan e Borsalino.

La distribuzione avverrà, in esclusiva, nei punti vendita monomarca Borsalino oltre che sul sito ufficiale www.borsalino.com, insieme ai canali specializzati Nolan.

nolan e borsalino

Enrico Pellegrino, CEO e Direttore Generale di Nolangroup

“Abbiamo deciso di collaborare con Borsalino in quanto le nostre Aziende condividono grandi valori quali italianità, cura del dettaglio, ricerca della qualità e del comfort, infine uno stile inconfondibile”.

“Non per ultimo, una partnership che sancisce la rinnovata strategia del marchio Nolan, sempre più vicina al mondo lifestyle e ad una clientela esigente che aspira all’esclusività ed al piacere di indossare un oggetto unico, anche in sella alla moto”.

Mauro Baglietto, Direttore Generale di Borsalino

“Il DNA di Borsalino è storicamente legato al tema del viaggio”.

“Questa collaborazione è un’importante occasione di crescita per il nostro brand che permette in maniera del tutto naturale e logica l’ampliamento dell’offerta prodotto avvicinandoci sempre di più all’universo lifestyle con un accessorio coerente all’identità del brand e che ci aprirà le porte ad un nuovo target di clientela”.