Il modello di punta della gamma F.B MONDIAL per il 2025 sarà il modello MUD 452, una moto fuoristrada progettata per gli amanti dell’off-road, ma adatta anche ai percorsi stradali.
Questo nuovo modello combina robustezza, maneggevolezza e un motore bicilindrico potente, rendendolo ideale per chi ama affrontare percorsi anche impegnativi.
La Mondial MUD 452 si affianca alla PIEGA 452 già disponibile presso la rete dei concessionari, andando a completare la gamma di media cilindrata.
Progettata da Rodolfo Frascoli, come già fu il caso per la Mondial PIEGA 452, conferma la collaborazione tutta italiana nella realizzazione di nuovi modelli e garantisce eleganza, performance e tecnologia all’avanguardia.
Mondial SMX 300 cc ENDURO e SMX 125 cc ENDURO / MOTARD
Una nuova piattaforma di produzione di ultima generazione consente a F.B MONDIAL di presentare 2 modelli che al primo sguardo colpiscono per la loro innovazione rispetto ai concorrenti di questa categoria.
SMX 300 cc ENDURO, grazie ad un motore dalle ottime prestazioni e al telaio di grande flessibilità e maneggevolezza.
La SNX 300 si propone a tutti gli amanti di questo segmento, senza richiedere particolari abilità di guida, per godere, con questo modello di escursioni vicine alla natura.
SMX 125 cc è declinato nelle due versioni ENDURO e MOTARD, per accontentare i neo motociclisti anche nel segmento MOTARD particolarmente amato dai giovanissimi.
Design e stile affidati al giovane Designer italiano Samuele Dell’Oro.