Mercedes-Benz C.A.S.E.: la mobilità del futuro

Mercedes-Benz post vendita

Il 18 ed il 19 maggio 2017 l’Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato l’annuale edizione del Company Car Drive, principale evento italiano dedicato ai fleet manager, ai clienti ed ai gestori di flotte aziendali. Tramite l’universo CASE di Mercedes-Benz, il mondo delle vetture aziendali fa il suo ingresso nella mobilità del futuro interconnettendo i veicoli, arrivando verso la progressiva ibridizzazione dei propulsori e offrendo una ricca rosa di servizi personalizzati che permettono di viaggiare più sicuri e più sereni.


UNA STORIA DI ECCELLENZA

Mercedes Classe GLE 500e Plug In Hybrid

La connettività per le vetture Mercedes-Benz è affidata a Mercedes me, il brand digitale della stella nato per sviluppare servizi e funzionalità al servizio della clientela delle vetture Mercedes. Christian Catini, Responsabile Flotte di Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “Il Gruppo Daimler investe ogni anno 7,6 miliardi di Euro in ricerca e sviluppo, di cui il 50% destinati alle green technologies. Un impegno che risponde alle esigenze di un mercato sempre più sensibile a valori quali efficienza ed eco-sostenibilità con un peso sempre crescente anche nel canale business, soprattutto all’interno di grandi multinazionali.”

Mercedes Classe C 350e Plug In HybridLa connettività e la mobilità ibrida delle vetture a marchio Mercedes-Benz rappresentano due dei quattro pilastri della strategia CASE: anche per i fleet manager, queste innovazioni possono rivelarsi vincenti per offrire prodotti sempre più connessi e rispettosi dell’ambiente.