Le idee Mercedes per Natale

Le idee Mercedes per Natale

Le idee Mercedes per Natale – È già passato un anno e il Natale è alle porte. Le idee per i regali si sprecano, ma, ovviamente, al centro dell’attenzione non ci sono solo i grandi, ma anche i più piccoli, per i quali automobili, camion e moto hanno già un significato importante, sebbene prettamente ludico. Il detto secondo cui “la differenza tra un adulto e un bambino è solo il prezzo del giocattolo” è quanto mai vero, ma questa volta ci vogliamo concentrare su alcune idee Mercedes destinate ai più piccoli. Ora, a parte l’orsacchiotto Teddy Bear, che rimane sicuramente un classico, per noi che ci occupiamo di auto, moto e, ovviamente, di veicoli pesanti, l’interesse è orientato ai tre oggetti che circondano l’orsacchiotto. Si parte dall’Actros, giocattolo, che in Mercedes hanno chiamato “ride-on Actros” e che si basa su un trattore Mercedes Actros 2. L’indicazione è data per bambini al di sopra dei 18 mesi.

Per i bambini dai tre anni in su, invece, c’è la balance bike, una di quelle biciclette, prive di pedali e rotelle, che dovrebbe servire ai mini ciclisti per imparare le regole istintive dell’equilibrio. In Mercedes hanno voluto sicuramente esagerare e per lei hanno scelto una colorazione stile F1 con i classici colori Silver, Verde Petronas e Nero.

Le idee Mercedes per Natale

Infine, parlando propriamente di auto, la Rastar ha utilizzato i profili CAD originali della vettura per realizzare una Mercedes GLA telecomandata in scala 1:14, che per l’occasione è stata dotata di luci a LED che lampeggiano durante l’utilizzo. Chi fosse interessato, può visitare il sito di shop di Mercedes.