La Cadillac ATS si aggiudica il premio red dot design award 2013

 

Alla Cadillac ATS è stato riconosciuto il prestigioso premio “red dot design award: product design 2013”.

Una giuria internazionale formata da circa 40 professionisti, impegna in una lunga e difficile analisi “alla ricerca dell’eccellenza” per i migliori prodotti dell’anno, è stata conquistata dalla Cadillac ATS. «Con il vostro progetto elaborato e innovativo, avete dimostrato il vostro know-how confrontandovi con le migliori realtà vostro settore», ha precisato il Prof. Dr. Peter Zec -promotore e amministratore delegato di red dot-.

La Cadillac ATS si è distinta in un ambito particolarmente delicato e apprezzato, nel quale erano presenti un considerevole numero di concorrenti. In questa edizione 1.865 erano i produttori, i designer e gli architetti in gara, provenienti da 54 paesi, che hanno presentato 4.662 prodotti e progetti che si sono distinti per la loro qualità. La Cadillac ATS ne è uscita vincente grazie alla sua “aesthetic form and lasting trends”.

«Siamo molto onorati di aver ricevuto questo premio», ha dichiarato Mark Adams –executive director of design, Global Cadillac-. «Questo è l’ennesimo straordinario risultato per la ATS e sottolinea l’opportunità che abbiamo per scrivere un importante capitolo del brand Cadillac».