Maserati: in arrivo la MC Edition per Ghibli, Quattroporte e Levante

L'intera gamma Maserati accoglie l'arrivo dell'allestimento MC Edition che trae ispirazione dal mondo delle competizioni

In attesa della Grecale, Maserati punta i riflettori sulla sua attuale gamma, presentando l’inedito allestimento MC Edition, riservato alle varianti V8 di Ghibli, Quattroporte e Levante. Si tratta di una serie speciale che trae ispirazione dal mondo delle competizioni e omaggiando al contempo la città di Modena, dove il marchio ha sede.

In onore di Modena

Nessuna modifica ai propulsori, sotto il cofano delle Maserati in allestimento MC Edition resta il ben noto V8 del tridente. A caratterizzare questa serie sono soprattutto le due vernici disponibili per la carrozzeria: Giallo Corse e Blu Vittoria, un chiaro rimando ai colori della città di Modena. Si tratta di due tinte tristrato, la prima arricchita da sfumature di colore blu, mentre la seconda ha un trattamento opaco. A completare il look degli esterni ci pensano poi le finiture in Piano Black e i cerchi in lega da 21 pollici per la Ghibli e la Quattroporte e da 22 pollici per la Levante.

Ambiente esclusivo

Novità anche negli interni delle Maserati MC Edition. Nell’abitacolo, infatti, spiccano le cuciture gialle e blu, i rivestimenti in pelle pieno fiore nera e le finiture in fibra di carbonio blu. Alla dotazione di serie, invece, si sommano il tetto apribile e l’impianto audio Bowers & Wilkins.