La gamma della Kia Xceed si aggiorna accogliendo il nuovo allestimento Black Line Edition. Questo va a posizionarsi al vertice dell’offerta, puntando su un livello molto alto di dotazioni e distinguendosi dal resto dell’offerta marchiata Kia per la presenza di alcuni particolari inserti in nero lucido sulla carrozzeria.
Due motorizzazioni
Dal primo gennaio del 2022 la nuova Kia Xceed Black Line Edition sarà chiamata a sostituire l’allestimento Evolution attualmente al top della gamma. Il nuovo allestimento sarà disponibile in abbinamento a due motorizzazioni: il 1.6 CRDi Mild Hybrid con una potenza massima di 136 CV, oppure il 1.5 T-GDi Mild Hybrid che porta la potenza massima fino a 160 CV ed è accoppiato al cambio a doppia frizione DCT. I prezzi della nuova Kia Xceed Black Line Edition partono da 35.550 euro e fino al 31 dicembre sarà possibile prenotarla online, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria. Se si sceglie questa formula di acquisto, Kia offre in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni (84 mesi/105.000 km) comprensivo di sette tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato.
Con tocchi di nero
In termini di contenuti, la nuova Kia Xceed Black Line Edition si caratterizza per la ricca dotazione di serie e per alcuni elementi inediti. Tra questi spiccano le finiture in nero lucido presenti nelle calotte degli specchietti, nel montante centrale e negli inserti dei cerchi in lega da 18 pollici. La stessa lavorazione in nero lucido si ritrova poi anche all’interno dell’abitacolo e nello specifico nei nuovi sedili rivestiti in pelle e in tessuto scamosciato con finiture grigie. Sempre nero, infine, è anche il cielo.