Hella, specialista nel Thermo management

Thermo management by Hella

Hella, specialista tedesco leader nei sistemi illuminotecnici ed elettronici, e Mahle Behr, le cui competenze tecniche sono focalizzate sui sistemi di climatizzazione veicolo e raffreddamento motore, hanno creato una sinergia che ha portato alla creazione di Behr Hella Service GmbH, una struttura a cui i Costruttori possono rivolgersi quando necessitano di soluzioni standard o personalizzate nell’ambito del Thermal Management. Sono infatti disponibili per circa 850 nuovi prodotti per autovetture, veicoli industriali leggeri e pesanti nonché macchine per l’agricoltura e l’edilizia, la metà dei quali inseriti nella Premium Line r che portano, tra gli altri, i marchi Behr e Visteon. Tutti i prodotti sono già disponibili nel catalogo veicoli e ricambi TecDoc.

Tra i componenti di spicco della gamma citiamo i nuovi compressori e condensatori per la climatizzazione dei veicoli, nuovi scambiatori aria-liquido di raffreddamento, intercooler, scambiatori a bassa temperatura per il raffreddamento indiretto dell’aria di sovralimentazione e per il ricircolo dei gas di scarico.

D’attualità la gamma dedicata ai veicoli elettrici e ibridi, come il compressore e-climate per la BMW i3, un chiller (scambiatore di calore speciale) per la Porsche Panamera e un radiatore a bassa temperatura per la BMW 225xe Hybrid.

Per ulteriori informazioni consultare www.behrhellaservice.com.