Tempo di novità in casa Fiat dove debutta un nuovo allestimento per la Panda e la Tipo. Si tratta della versione messa a punto con Garmin, dalla quale eredita il nome, che si caratterizza per alcuni elementi nella carrozzeria e negli interni appositamente sviluppati per questa versione. Su tutti il colore Verde Foresta, ma in alternativa è possibile scegliere le due torinesi nelle colorazioni bianco Gelato, grigio Maestro o nero Cinema.
Fiat Panda Garmin
La Fiat Panda Garmi si riconosce immediatamente per i tocchi di arancione presenti qui e là sulla carrozzeria, come nella finitura che corre lungo le fiancate, nel logo Panda sui cerchi da 15 pollici e, ma solo come optional, nel doppio gancio traino anteriore. Gli specchietti retrovisori e gli skidplate, invece, sono grigi. Le personalizzazioni tornano anche negli interni, dove spiccano le cuciture arancioni a contrasto per i sedili. Per il resto la dotazione è quella di sempre, caratterizzata dalla presenza della la radio Dab con touch screen da 7’’ e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. L’unica motorizzazione disponibile è rappresentata dal 1.0 Hybrid da 70 CV.
Fiat Tipo Garmin
Sulla falsa riga della sorella più piccola, anche la Fiat Tipo Garmin si distingue dal resto della gamma per le varie finiture rosse sulla carrozzeria che qui, però, vanno a donare un tocco di colore in più anche alla generosa calandra anteriore. I cerchi in lega, invece, hanno un diametro di 17 pollici e sono di colore nero con inserti arancioni. Dentro, oltre alle cuciture arancioni dei sedili, troviamo il sistema UConnect 5 con schermo touch da 10,25” e connessione wireless per Apple CarPlay e Android Auto, il clima automatico e il cruise control. Il motore in questo caso è il diesel 1.6 da 130 CV oppure il nuovo 1.5 Hybrid da 130 CV.